Con la presente Vi comunichiamo che la nostra organizzazione ha deciso di seguire le direttive attualmente dettate dal governo; a questo proposito si fa riferimento al “decreto Cura Italia” (decreto legge n.18/2020) di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti (decreto legge n.34/2020 art.183 comma 11) in cui si esplicita che, per i possessori dei biglietti emessi, “l’organizzatore dell’evento provvede alla emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione. L’emissione dei voucher previsti dal presente comma assolve i correlativi obblighi di rimborso e non richiede alcuna forma di accettazione da parte del destinatario”.

Per coloro che avevano acquistato sulla piattaforma TicketOne per ottenere l’emissione del voucher bisogna fare domanda direttamente al servizio Ticketone inviando una e-mail di richiesta al seguente indirizzo:

ecomm.customerservice@ticketone.it

indicando il nome e cognome di chi ha acquistato il biglietto ed il numero di ordine.

La richiesta deve essere fatta entro il 30 settembre del 2020.

In questo contesto, alcune richieste di assistenza potranno avere un riscontro più lento. Pertanto, considerando anche il costante evolversi della situazione, Vi invitiamo a monitorare il sito TicketOne.it per gli aggiornamenti che trovate sempre riepilogati con le informazioni più recenti all’indirizzo: www.ticketone.it/covid19

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per guardare insieme con fiducia al domani.