Fuori Sordevolo

Vicini a La Passione

Se vuoi entrare nell’atmosfera misticheggiante del nostro spettacolo, ma preferisci soggiornare in un altro posto, restando comunque vicino a Sordevolo, ti consigliamo di soggiornare nei santuari di Oropa (oltre 300 camere arredate in stile) o di Graglia (numerose camere a uno o più letti, 6 monolocali con angolo cottura, 8 mini-alloggi) oppure all’Istituto di San Cassiano (180 posti letto e numerose facilities).

Via Santuario D’Oropa, 480, 13900 Biella (BI)

Ideale per chi desidera unire momenti di serenità interiore a occasioni di approfondimento culturale, Oropa, il più importante santuario mariano delle Alpi, si colloca in uno scenario unico e incontaminato a soli 15 minuti dal centro di Biella. Immersa nell’atmosfera affascinante delle Alpi biellesi, Oropa offre inoltre la possibilità di organizzare meeting e congressi in uno scenario straordinario grazie alle due sale convegni da 150 e 80 posti dotate di attrezzatura audio-video all’avanguardia. I tredici ristoranti e trattorie attigui al Santuario propongono specialità gastronomiche locali e menù accurati per ogni ricorrenza.

Per soggiornare in un ambiente unico e suggestivo, sono disponibili più di 300 camere arredate in stile suddivise nelle tipologie: Hostel, Comfort, Junior Suite, Junior Suite Superior e Suite

Per informazioni Ufficio Accoglienza, da ottobre a maggio dalle ore 8.00 alle 19.00, giugno e settembre dalle ore 8.00 alle 20.00, luglio e agosto dalle ore 8.00 alle 21.00:

Fraz. Santuario, 13895, Graglia (BI)

La struttura ricettiva del Santuario mette a disposizione di pellegrini e turisti numerose camere ad uno o più letti tutte con servizi privati ed alcune con servizi assistiti, 6 monolocali con angolo cottura, 8 mini-alloggi forniti di cucina autonoma. Il riscaldamento delle stesse permette il soggiorno anche nel periodo invernale. Nel periodo estivo la struttura accoglie anche gruppi giovanili o pellegrinaggi parrocchiali e/o associativi.

Accompagnatori opportunamente preparati saranno a disposizione (su prenotazione) per visite guidate anche in lingua straniera.

Per informazioni Direzione Opera Pia – ufficio accoglienza: