Si è concluso lunedì 18 febbraio Koinè, il salone internazionale del settore religioso organizzato da Italian Exibition Group presso i padiglioni di Fiera Vicenza, che per questa edizione ha puntato anche sul turismo spirituale, poiché il 2019 è l’anno del “turismo lento”.

Molto positiva per la promozione della Passione 2020 è stata la presenza dello stand dell’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo in collaborazione con il tour operator Biella da Vivere.

È stata un’opportunità di incontro con buyer italiani e internazionali (provenienti da Nigeria, Spagna, Stati Uniti, Federazione Russa, Regno Unito) che sono rimasti colpiti dell’unicità dello spettacolo e hanno preso in seria considerazione l’opportunità di inserirlo fra le loro destinazioni, abbinandolo a tour sul territorio.

Grande interesse per la rappresentazione è stato anche manifestato dai molti visitatori presenti alla fiera, sacerdoti, famiglie e organizzatori di gruppi parrocchiali, che hanno espresso il desiderio di non mancare agli appuntamenti dell’estate 2020.

La manifestazione, oltre agli spazi espositivi, è stata luogo di seminari e convegni di cui uno dedicato al Santuario di Oropa e al suo evento del prossimo anno.