Per unire ancora di più il territorio biellese, Funivie di Oropa lancia una nuova iniziativa: uno sconto per gli spettatori della Passione di Sordevolo.

“Si tratta di una convenzione – spiega Andrea Pollono, responsabile di Funivie Oropa -, nata dalla volontà di avvicinare i tanti turisti che, in questo periodo, raggiungono il Biellese per assistere alla rappresentazione sacra. Chi arriva da noi e mostra il biglietto, avrà uno sconto di due euro sul viaggio, anche in cabinovia. Per contro, chi si presenterà a Sordevolo con il nostro ticket, otterrà un ribasso di 3 euro sul prezzo. Insomma, una bella operazione e un bel risparmio per utenti e spettatori”.

E si andrà avanti così, fino a settembre compreso. In questo modo, Funivie Oropa spera di garantirsi un buon afflusso, anche in un mese nel quale i numeri tendono a calare. “Lo scopo della convenzione – conclude Andrea Pollono -, resta quello di sostenerci a vicenda, condividendo qualcosa di importante. La Passione è un volano per il territorio e per tutto l’indotto, di cui tutti beneficiamo”.