Acquistando la «Carta quotidiana» ricaricabile de La Stampa, nel punto vendita di via Colombo 4 in città, si avrà diritto a ritirare due biglietti per assistere a una replica dello spettacolo e ad altri due tagliandi d’ingresso per la mostra nelle sale superiori del Chiostro di San Sebastiano.

«Carta Quotidiana» è una nuova formula di abbonamento che consente al lettore di poter ritirare, grazie a una semplice tessera nominativa e personalizzata, la copia del giornale in tutte le edicole abilitate al servizio a un prezzo speciale (da un minimo di 1,11 euro a un massimo di 1,22).

Le modalità

Carta Quotidiana, oltre ai tagli temporali classici dell’abbonamento (6 mesi; 1 anno; 5, 6, 7 giorni la settimana) ha infatti anche i tagli «a consumo», cosiddetti «ricaricabili» da 25, 50, 100 copie da fruire rispettivamente in 30, 60, 120 giorni con le agevolazioni classiche dell’abbonamento: sospensione durante le ferie con automatico prolungamento della durata e possibilità di consultare il quotidiano anche on-line. Le tessere si possono ricaricare direttamente in edicola.