Buongiorno,

con la presente Vi comunichiamo che la nostra organizzazione ha deciso di seguire le direttive attualmente dettate dal governo; a questo proposito si fa riferimento al “decreto Cura Italia” (decreto legge n.18/2020) di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti (decreto legge n.34/2020 art.183 comma 11) in cui si esplicita che, per i possessori dei biglietti emessi, “l’organizzatore dell’evento provvede alla emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione. L’emissione dei voucher previsti dal presente comma assolve i correlativi obblighi di rimborso e non richiede alcuna forma di accettazione da parte del destinatario”.

L’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo ha già programmato il nuovo calendario dal 12 Giugno al 26 Settembre 2021 che è a disposizione sul nostro sito; inoltre prevede la validità dei voucher/prenotazioni già in Vostro possesso; vi preghiamo cortesemente pertanto di contattare la nostra segreteria, a partire da Settembre 2020, per ridefinire i nuovi posti, che saranno definiti in base alle prossime disposizioni emanate dal governo.

Per coloro che avevano acquistato sulla piattaforma di TicketOne invitiamo a monitorare il sito dello stesso per informazioni e procedure.

Le vendite per la prossima stagione saranno effettuabili a partire dal mese di Ottobre 2020.

In uno scenario di grande incertezza, chiediamo al nostro pubblico di aiutarci a costruire un futuro di speranza per tutti. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per guardare insieme con fiducia al domani.